Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire in reception, con compiti di accoglienza e supporto organizzativo alle attività interne.
Attività previste
* Accoglienza di ospiti, clienti e partner presso la sede aziendale;
* Gestione e pianificazione degli appuntamenti con i referenti interni;
* Smistamento della posta cartacea e digitale, oltre al coordinamento delle spedizioni;
* Supporto alle attività amministrative di base in collaborazione con l’ufficio interno;
* Utilizzo di strumenti informatici per attività di segreteria e gestione documentale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Capacità organizzative e precisione;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Affidabilità, flessibilità e predisposizione al lavoro in team;
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full-time (40 ore settimanali);
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì 09.00–13.00 / 14.00–18.00;
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda;
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Perugia