IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - DISPONENTE TRAFFICO (Ronco all’Adige, VR)
Sei una persona organizzata, con esperienza nella gestione dei trasporti e un'ottima conoscenza della lingua inglese? Entra a far parte di un'azienda di trasporti e spedizioni leader nel settore a Ronco all'Adige (Verona).
Cerchiamo un/a Disponente Traffico / Impiegato Logistico per gestire l'operatività dei servizi di trasporto nazionali e internazionali.
Cosa Farai: Mansioni Principali
Sarai inserito/a nell'Ufficio Logistico e sarai il punto di riferimento per la gestione operativa, riportando direttamente al Responsabile della Logistica.
Le tue responsabilità includeranno:
Gestione Operativa: Elaborazione e gestione degli ordini di ritiro e consegna merci.
Documentazione: Emissione di DDT (Documenti di Trasporto) e altra documentazione di bollettazione.
Supporto Traffico: Fornire assistenza puntuale a autisti e clienti per risolvere problematiche e garantire l'efficienza del servizio.
Coordinamento Interno: Collaborazione quotidiana con il team di magazzino per il monitoraggio delle giacenze e la pianificazione delle spedizioni.
Requisiti Essenziali (Cosa Cerchiamo)
Per avere successo in questo ruolo, devi avere:
Esperienza: Precedente esperienza di almeno 1-2 anni come Impiegato Logistico, Disponente Traffico, o in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di logistica, trasporti o spedizioni.
Formazione: Diploma (preferibilmente in ambito logistico, economico o tecnico).
Lingua: Ottima e indispensabile conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1).
Competenze Trasversali: Ottime capacità organizzative, precisione e forte predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
Cosa Ti Offriamo: Dettagli Contrattuali
Inquadramento: Contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato (l'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato).
Contratto Collettivo: Applicazione del CCNL Acquisti e Logistica. Il livello di inquadramento sarà definito in sede di colloquio in base all'esperienza.
Retribuzione (RAL): Compenso annuale lordo competitivo, compreso nella fascia € 24.000 - € 30.000, commisurato all'esperienza del candidato.
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00, con pausa pranzo. È richiesta una buona flessibilità oraria per la gestione delle urgenze operative.
Ambiente: Uffici moderni e ambiente di lavoro strutturato, con concrete possibilità di crescita professionale.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente opera nel settore trasporti e spedizioni, gestendo servizi nazionali e internazionali. È una realtà strutturata, in forte sviluppo, orientata all’efficienza e alla qualità del servizio offerto a clienti e partner.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un team preparato e collaborativo, che ti affiancherà nel percorso di inserimento per garantirti autonomia e crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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