Le tue attività: All’interno del Team Talent Development & Employer Branding avrai la possibilità di occuparti di diverse tematiche HR e collaborare alla gestione di attività ed eventi recruiting. Le principali attività che svolgerai sono: - interfaccia tra HR e agenzie di comunicazione e gráfica - analisi, monitoraggio e reportistica dei dati di utilizzo e dei social HR - redazione di testi e comunicazioni corporate Il tuo profilo: Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Junior Employer Branding Specialist: - laurea in discipline umanistiche e/o marketing - esperienza nell'uso di social media e storytelling aziendale - conoscenza dei misurazione dell'analisi web e tracking di campagne - buone capacità comunicative e di copywriting - buone conoscenze informatiche - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - preferibile precedente esperienza in ambito Employer Branding aziendale Cosa ti offriamo?: Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato. Un piano di formazione strutturato mediante job rotation con i futuri colleghi. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori. Luogo di lavoro: Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia Inizio dell'impiego: da subito Candidatura online: Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).