Azienda operante nel settore della produzione di integratori ricerca una figura da inserire nel team come Addetto/a al Centralino nel reparto Call Center per la gestione delle chiamate in entrata.
Attività
* Ricevere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare ordini.
* Utilizzare il sistema software aziendale per inserire le anagrafiche dei clienti e i relativi ordini, che verranno automaticamente inoltrati al reparto logistico per la gestione.
* Garantire un servizio clienti efficiente e cordiale, assicurando che ogni richiesta venga trattata con attenzione e tempestività.
Requisiti richiesti
* Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti.
* Abilità nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
* Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico.
* Atteggiamento cordiale e orientato al servizio.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile.
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Mensa aziendale.
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