Ricerca per azienda nel settore automotive, specializzata nella distribuzione di ricambi auto, un ADDETTO ALLA GESTIONE RICAMBI AUTOMOTIVE.
La figura ideale ha una buona conoscenza del settore automotive e dei componenti di carrozzeria e meccanica, ed è in grado di riconoscere i ricambi tramite codici.
- Identificare e codificare correttamente i ricambi auto (es. fanali, paraurti, parti meccaniche)
- Gestire ordini e riordini presso fornitori
- Verificare disponibilità e tempi di consegna per il rifornimento del magazzino
- Collaborare con il reparto logistico per ordini e spedizioni
- Interfacciarsi con clienti e fornitori per esigenze specifiche (ordini, acquisti e riparazioni)
- Esperienza pregressa nel settore ricambi o forte passione per il mondo auto
- Ottima conoscenza dei principali componenti e marche automobilistiche
Zona di lavoro: Leinì (TO)
Orario di lavoro: full time, su orario centrale
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
#J-18808-Ljbffr