Il nostro cliente è una realtà strutturata specializzata nella consulenza in ambito ingegneristico. Ricerchiamo un/a _SEGRETERIA/O di DIREZIONE_ che, in risposta diretta al CdA, si occupi di organizzare e gestire le attività legate alle varie sedi aziendali. La risorsa collaborerà con i referenti delle diverse aree aziendali, clienti e fornitori. Le attività comprendono: - Apertura e chiusura dell’ufficio ed accoglienza clienti - Organizzazione e gestione delle sale riunioni - Gestione dell’agenda appuntamenti - Supporto a all'ufficio amministrativo nell'inserimento dei costi fornitori a gestionale, controllo fatture, monitoraggio della fornitura e gestione dei fornitori legati ai servizi generali, pagamenti con Carta di Credito aziendale e pagamenti pago PA - Gestione delle spedizioni con corrieri e centro smistamento pacchi - Supporto all'ufficio Marketing e Comunicazione - Organizzazione delle trasferte viaggi (trasporti/hotel) aziendali - Supporto all'ufficio commerciale nell'inserimento di nuovi contratti, costi tecnici esterni/interni a gestionale Requisiti richiesti: - Laurea triennale in economia o simili - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Esperienza pregressa nel ruolo o simili (preferibile ma non indispensabile) Il profilo ideale ha maturato anche brevi esperienze in ruoli di receptionist o segreteria; si contraddistingue per un’ottima propensione al problem-solving ed un approccio orientato alla relazione comunicazione. Sede di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:45-13.00 / 14:30-18:15 Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAl compresa indicativamente tra 20.000€ e 23.000€ Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.100,00 - €1.300,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima