La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, per prodotti e per processi lavorativi, specializzato in certificazioni, specialmente di natura tecnica.
Luogo di lavoro :
Principali Mansioni :
* Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo dei vecchi
* Supporto per la revisione dei processi interni
* Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche come analisi del portafoglio prodotti e supporto normativo
* Sviluppo del portafoglio prodotti, dalle classiche certificazioni dei sistemi di gestione a quelle di prodotto e servizio e alle attività di ispezione su processi aziendali e su fornitori
* Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche
* Definizione e predisposizione di idonea reportistica per gli organi deliberanti e di controllo delle società
* Sviluppo di progetti sia in ambito certificativo, di processo e formazione
Inoltre :
* Progettazione, pianificazione e gestione percorsi formativi interaziendali e aziendali
* Analisi fabbisogni formativi, preventivazione ed organizzazione di iniziative formative
Requisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti) :
* Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione
* Consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza
* Coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne
* Coordinamento di progetti in ambito formativo, dalla predisposizione del progetto al riconoscimento pubblico dei corsi
* Esperienza di Project Management
* Conoscenza della lingua inglese
* Partecipazione a master (Business Administration) e / o MBA
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato / a.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a :
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Chief Operating Officer • la spezia, Italia
#J-18808-Ljbffr