Offerta di Lavoro: Addetto/a Amministrativo/a e Helpdesk
Synergie Italia Apl, filiale di Lucca, ricerca per consolidata azienda cliente un/a Addetto/a Amministrativo/a e Helpdesk .
Responsabilità:
* Gestione corretta degli adempimenti amministrativi relativi all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti
* Fornitura di un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti
* Attività periodiche autonome, tra cui:
* Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale
* Gestione delle pratiche contrattuali, assunzioni, licenziamenti e infortuni
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, nella mansione
* Determinazione e orientamento agli obiettivi
* Buone capacità comunicative e organizzative
Offriamo:
* Percorso di formazione in ingresso e continua
* Momenti di confronto e condivisione con i colleghi
* Supporto territoriale e un contesto lavorativo stimolante e in crescita
Inquadramento: sarà discusso durante la fase di selezione.
La candidatura è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr