Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di una struttura sanitaria che si occupa di malati di Parkinson ed Alzheimer ricerca un HR Administrator.
Posizione
Si ricerca un impiegato addetto all’amministrazione ed inserimento presenze.
La risorsa dovrà occuparsi:
-Variazione ed implementazione della turnazione giornaliera settimanale periodica
-Chiusura ed inserimento giustificativi nelle presenze per ogni tipologia di evento sia lato sistema gestionale workflow che sistema inserimento giustificazione nel cartellino – attività giornaliera-
-Chiusura dei cartelli presenze e del processo workflow (programmi zucchetti preferiti) mensile
-Gestione del processo di assunzione/ cessazione comprese le comunicazioni verso il consulente del lavoro esterno;
-Verifica corretta compilazione del documentale per le assunzioni (TFR, Detrazioni, Privacy, assistenza sanitaria e previdenza complementare etc.)
-Stesura mail e comunicati aziendali
-Supporto all’area amministrativa contabile e degli acquisiti per eventuali esigenze
-Presenza e stesura relazioni in caso di riunioni con supporto al Direttore Operativo
-Gestione agenda condivisa per le scadenze amministrative e per quelle relative alle attività interne dell’ufficio
Requisiti
Siamo alla ricerca di un profilo che sia motivato a collaborare all’interno di un ufficio amministrativo dinamico con l’obiettivo di relazionarsi con una direzione operativa in ambito socio assistenziale.
Le caratteristiche desiderate e preferenziali sono:
-laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria, Master e Corsi per la gestione ed amministrazione del personale
-pregressa esperienza di almeno 4/5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali/ufficio amministrazione del personale,
-Gradite le conosce dei seguenti pacchetti - Zucchetti - pacchetto infinity o project- zucchetti presenze- workflow e scheduling
padronanza dei pacchetti office (fondamentali Word e base di excel) e dei principali applicativi di uso comune come posta elettronica e web.
Altre informazioni
Si richiede impiego full time 38 ore/part time (non inferiore a 33-35) su 5 giorni settimanali.
orario di lavoro: tra le 9-9.30 alle 13.00-13.30 e dalle 14.30 alle 18 -18.30 circa per 38 ore settimanali
La forma contrattuale sarà a termine per almeno 12 mesi.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla seniority dei candidati selezionati.
Sede di lavoro: Roma Nord – est (Bufalotta)