Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della notevole distribuzione.
\n
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
\n
Per Azienda del settore GDO selezioniamo:
\n
CAPO REPARTO PANETTERIA _ NUOVA APERTURA SUPERMERCATO_TREVISO
\n
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Panetteria di Supermercato di prossima Nuova Apertura su Treviso di realtà leader del settore GDO e sarai responsabile della gestione completa del reparto.
\n
Di cosa ti occuperai?Coordinare il lavoro dei collaboratori del reparto panetteria;
\n
Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;
\n
Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci;
\n
Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
\n
Occuparti anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita dei prodotti del reparto panetteria.Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa nel ruolo di capo o vice capo reparto panetteria
\n
Conoscenza merceologica approfondita;
\n
Capacità di analisi dei dati economici del reparto;
\n
Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;
\n
Flessibilità oraria su turni e nel weekend;
\n
Precisione e cura dei dettagli;
\n
Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa
\n
Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.Offerta contrattuale:CCNL Commercio; la RAL sarà commisurata in base all'expertise del/la candidato/a
\n
Straordinario forfaittizzato
\n
Rimborso chilometrico per la formazione che avverrà sui pdv di Padova/Monselice
\n
Contratto diretto con azienda cliente, a tempo determinato o indeterminato