SGB Humangest Holding- Divisione ICT, società specializzata nel settore dell’Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda operante nell'ambito dell'Hotellerie e leader a livello europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani,
Una figura di
Analista Programmatore Java
Principali attività e responsabilità
La risorsa farà parte di un team di esperti sulle tematiche di sviluppo, implementazione software e di integrazione su tecnologie Java e si occuperà dei progetti di sviluppo e manutenzione del software aziendale ERP e dei progetti software ad esso collegati.
Requisiti richiesti Almeno 3 anni nelle attività di analisi funzionale e di implementazione software; Ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo Eclipse e di architetture basate su Cluster Tomcat 9-X; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java; Studio e conoscenza della progettazione di basi di dati (Entity Relationship); Conoscenza delle librerie e dei tool Jasper Reports; Conoscenza della lingua inglese.
Requisiti preferenziali
Conoscenza di tecnologie e framework SOAP/XML/JSON o Angular /Spring.
Completano il profilo
Forte orientamento al risultato; Marcata propensione al problem solving; Buone capacità relazionali; Spirito di iniziativa.
Offriamo
Inquadramento: inserimento diretto presso l’azienda cliente a tempo indeterminato; Prospettive di crescita: confronto con diversi ambiti e tecnologie sfidanti e percorsi di formazione; Orario: Full time 9:00 - 18:00 Modalità di lavoro: Lavoro da remoto 3gg a settimana; Luogo di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) RAL: 40K/48K
Per candidarsi inviare candidatura a *** La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito *** I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
\"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno\"