Overview
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe” e ha ricevuto numerosi premi da Universum e Potential Park.
Posizione
* Operatore di Filiale
* Introduzione
Nel ruolo di
* Operatore di Filiale
ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.
Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Le principali mansioni dell’
* Operatore di Filiale
* sono :
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
* Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Requisiti
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come
* Operatore di Filiale
* sono :
* Orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Capacità di multitasking
Altre informazioni
La nostra offerta
* Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
* Operatore di Filiale
* di Lidl Italia
* scopri la nostra offerta!
Retribuzione
* Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
* retribuzione mensile lorda pari a circa 1.050,00€
* per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Sesto Livello).
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
* tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
* piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie
Ambiente di lavoro
* contesto dinamico
* inclusivo
* certificato Top Employer da anni
* team di oltre 20.000 collaboratori
* azienda solida e strutturata in costante crescita
* valorizza le persone e investe sul territorio italiano
* responsabilità sociale e programma CSR “Sulla via del domani”
* lavoro dinamico su turni per contribuire alle attività operative del punto vendita (rifornimento, pulizia e ordine)
Inserimento, Formazione e Carriera
* Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo e le sfide
* formazione in modalità e-learning e on-the-job
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager
* concrete possibilità di sviluppo e di carriera
* confronti con i Responsabili e giornate conoscitive per valutare performance e potenziale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr