GRUPPO COLZANI S.R.L, realtà imprenditoriale con oltre 100 anni di storia, operante in differenti aree di business in ambito B2B e B2C, ricerca per propria sede sita in Seregno (MB) una / un responsabile ufficio ordini. La risorsa sarà inserita nella divisione che si occupa della vendita di accessori e prodotti tecnici per auto, batterie, lubrificanti ecc. al mercato della GDO, GDS, NORMAL TRADE, MERCATONI.
Principali attività :
* COORDINAMENTO DEL TEAM COMPOSTO DA 3 RISORSE
* VERIFICA ORDINI IN INGRESSO NAZIONALI E ESTERI
* SUPERVISIONE ALL’ORGANIZZAZIONE DELLE SPEDIZIONI
* EMISSIONI FATTURE CICLO ATTIVO
* GESTIONE RAPPORTI CON CORRIERI
* GESTIONE RAPPORTI CON AGENTI, CLIENTI, RESPONSABILI PUNTI VENDITA
* GESTIONE CRITICITÀ DELLA FILIERA
* SUPERVISIONE GESTIONE RESI
Si richiede :
* Familiarità con i principali software per la gestione degli ordini
* Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
* Ottima predisposizione al lavoro in team, dinamicità, proattività
* Abitudine al lavoro sotto stress e alla gestione delle criticità
* Spiccate doti organizzative
* Attitudine al problem solving
Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Turno diurno
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr