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Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di uno profilo da inserire all’interno del nostro dipartimento amministrativo presso l’Head Quarter di Marina di Carrara. Il candidato dovrà assicurare la corretta gestione, affidabilità e trasparenza di tutti i processi amministrativi, contabili e fiscali dell’azienda, garantendo la conformità normativa e fornendo dati economico‑finanziari puntuali e attendibili a supporto delle decisioni strategiche del management.
Responsabilità
* Coordinare la contabilità generale e analitica, assicurando la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei conti.
* Sovrintendere agli adempimenti fiscali e civilistici, assicurando la piena conformità normativa.
* Supervisionare i cicli attivo e passivo (clienti, fornitori, note spese).
* Garantire l’accuratezza dei dati contabili.
* Gestire i rapporti con istituti bancari, consulenti, revisori, fornitori e autorità fiscali.
* Coordinare e sviluppare il team amministrativo, promuovendo l’efficienza e la digitalizzazione dei processi.
* Definire e aggiornare le procedure amministrative interne, assicurando tracciabilità e controllo.
Qualifiche
* Laurea in Economia o discipline affini.
* Esperienza minima: 5 anni in ambito amministrativo, di cui almeno 2–3 in ruoli di coordinamento.
* Esperienza in contesti aziendali strutturati o multinazionali.
* Preferibile background in società di revisione o consulenza.
Luogo
Marina di Carrara, Toscana, Italia (in sede)
L’azienda, oltre ad una retribuzione e livello di inquadramento commisurati all’effettiva esperienza, offre l’opportunità di crescita professionale in un'azienda leader di settore ed un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
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