Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca: TEAM LEADER servizio Helpdesk certificato (Venezia sede) Comprovata esperienza pluriennale nel coordinamento di un Help-Desk a servizio di almeno 2000 utenti. Indispensabile essere in possesso delle seguenti certificazioni: Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate) FCA Cybersecurity (Fortinet Certified Associate) Aruba Certified Switching Associate (ACSA) ITIL Foundation Si offre: Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Venezia sede. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo email: L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. J-18808-Ljbffr