Patros srl, industria orafa di Vicenza cerca:
NR 1. ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
La mansione prevede: Gestione Ordini di produzione e Schedulazione degli stessi Manutenzione Anagrafiche articoli Manutenzione Cicli di produzione Manutenzione Distinta Base Analisi Fabbisogni Analisi Carichi di Produzione Interna e Fornitori Esterni Controllo e Solleciti ricezione semilavorati in conto lavoro attivo Controllo e Avanzamenti di Produzione Controllo del rispetto dell’inserimento tempi di produzione da parte degli operatori Call settimanali con clienti per definire e verificare piani e consegne.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e ha maturato una breve esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di contesti manifatturieri. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e un’adeguata padronanza del pacchetto Office.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro:
Di persona Orario:
dalle ore 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì (flessibilità oraria) RAL:
da 30.000 a 35.000 e buoni pasto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.V. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D. lgs.Vo 196/2003 e s.M.I e del Regolamento (UE) 2016/679.