Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito BANCARIO
Ci si occuperà di:
* gestione POS per gli esercenti
* Supporto carte di credito (blocco, sblocco, frodi) per privati
Si offre:
* Formazione professionalizzante dal 21/07/2025 al 28/07/2025, in presenza, con rimborso spese
* Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time)
* Monte ore di inserimenti: Part-Time 20h (possibilità di estensione oraria e supplementari)
* ORARI DI LAVORO: Lunedì – Venerdì 8.00-20.00 + Sabato solo dopo circa 3 mesi di anzianità e che si svolgerà a rotazione in SW
* Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato