Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk di i° livello

Padova
Sales Line Srl
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Per chi cerchiamo? Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella consulenza, nella formazione e nell'orientamento al lavoro, per aziende e persone. La mission è aiutare le aziende a crescere e le persone a realizzarsi nel lavoro. E' un punto di riferimento per le imprese e le persone che vogliono affrontare un percorso di innovazione e crescita. Chi cerchiamo? La figura dell’Help Desk di I° Livello è una funzione Corporate della Holding riportando all' IT Manager e si occupa assistenza e configurazione delle postazioni di lavoro interne. Qual è la sfida per te e per l’azienda? Essere il punto di riferimento per i colleghi nella risoluzione delle problematiche e nell’utilizzo dei loro strumenti di lavoro. Must have? - Buone conoscenze di Microsoft 365 - Conoscenza sistema di permission di Sharepoint per configurare accessi - Conoscenze lato admin Teams _Vuoi saperne di più? Leggi qui _ COSA FA L'HELP DESK DI I° LIVELLO? A riporto dell'IT Manager, l'Help Desk di I° livello si occuperà di assistenza e configurazione delle postazioni di lavoro interne, assistenza sui software che compongono il portafoglio applicativo aziendale. Nello specifico le sue attività saranno: - Supporto e risoluzione di problemi tecnici degli utenti; - Configurazione funzionalità degli strumenti di lavoro al primo accesso degli utenti; - Monitoraggio dei sistemi volto a individuare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche; - Fornire informazioni agli utenti sui sistemi informatici per aumentare la loro comprensione e il loro utilizzo efficace. CANDIDATO IDEALE - Autonomia - Resilienza - Proattività, curiosità, competenze di problem solving - Propensione alla crescita ed alla responsabilizzazione - Condivisione dei valori aziendali quali: rispetto, generosità, verità, coraggio, impegno, sostenibilità. COSA OFFRIAMO Percorso formativo e di crescita professionale Ambiente di lavoro stimolante, innovativo, creativo basato sulla conoscenza condivisa e la digitalizzazione Coinvolgimento diretto nella costruzione del sistema informativo aziendale (progetto IT Corporate) Contratto di apprendistato SEDE DI LAVORO Sede: Padova con occasionali trasferte a Udine Lavoro ibrido.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk di I° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva