Call Center Manager
Siamo alla ricerca di un leader proattivo e motivante per gestire il nostro Call Center Outbound. Sei tu l'ideale candidato?
* Fornisci un esempio concreto agli operatori attraverso le chiamate di vendita iniziali.
* Forma e motiva gli operatori al fine di migliorare le loro statistiche di chiusura.
* Coorдинаza il lavoro quotidiano dello staff.
* Monitora e analizza le statistiche di vendita del team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
* Affianca il dipartimento HR nella selezione dei nuovi candidati.
Richieste:
* Esprienza consolidata come venditore.
* Esprienza nella gestione di un team.
* Capacità di leadership e motivazione delle risorse.
* Otte capacità comunicative e interpersonali.
* Esprienza nella gestione di un call center outbound sarà un plus.
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Benefit:
Incontrerai un contratto full time da dipendente con retribuzione fissa, piano di commissioni sulle vendite del call center e buoni pasto.