People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per importante azienda cliente del settore VETRO di ODERZO (TV), un/una.
Dopo un periodo di affiancamento, la persona sarà inserita nel reparto CONTROLLO QUALITA' delle bottiglie in vetro, e dovrà occuparsi della gestione della macchina CNC.
Mansioni richieste:
1. Inserire i parametri corretti, per verificare che la conformazione interna del vetro non presenti difetti o crepe.
2. Garantire il corretto funzionamento dello strumento.
3. Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa con i macchinari CNC o basi elettriche.
Orario di lavoro:
Inizialmente a giornata, successivamente 3 turni su ciclo continuo: (formula 3+1) orario 04:00-12:00, 12:00-20:00, 20:00-04:00, per 21 TURNI LAVORATI e a seguire 1 SETTIMANA DI RIPOSO COMPENSATIVO.
Contratto:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento da valutare a seconda dell'esperienza, indicativamente 25-35.000 euro di RAL.
CCNL VETRO e SETTORI MECCANIZZATI.
Luogo di lavoro: ODERZO.
OGGI LAVORO SpA (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Settore: Industria del vetro.
Ruolo: Produzione.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr