Assistente al Cliente
Il nostro obiettivo principale è fornire un'eccellente esperienza di assistenza al cliente. I nostri operatori rivestono un ruolo fondamentale nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri clienti.
Cerchiamo persone motivate, disposte a intraprendere un'esperienza stimolante e coinvolgente presso la nostra azienda.
* Ricezione delle chiamate degli utenti via telefono.
* Gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app.
Erogazione e organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli utenti.
Chi cerchiamo?
* Persone desiderose di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico.
* Preferibilmente con precedente esperienza in Customer Service.
* Persone empatiche, con buone doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente.
* Motivate e con buone capacità di problem solving.
Ulteriori caratteristiche:
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
* Gradita la conoscenza dell'inglese.
Cosa offriamo?
* Contratto part-time nel settore delle telecomunicazioni, su turni a tempo determinato.
* Periodo di formazione e affiancamento su applicativi e prodotti.
* Ambiente stimolante e dinamico.
Informazioni aggiuntive:
Il Gruppo è una delle aziende più affidabili nel settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, incoraggiando candidature da ogni background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.