Manens S.p.A. è tra i principali player italiani nel campo dell'architettura e dell'ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici. Innovazione e sostenibilità sono il motore del nostro lavoro: realizziamo spazi efficienti, funzionali e pensati per il benessere delle persone.
DESCRIZIONE
Rispondendo al PM e al Civil Constructions Manager, svilupperà il progetto degli impianti speciali – in particolare rilevazione incendio, diffusione sonora, cablaggio strutturato, allarme intrusione, etc. – partendo dal dimensionamento preliminare, con relativi elaborati di supporto, per poi passare alle fasi successive di progettazione definitiva ed esecutiva. Dovrà inoltre occuparsi della stesura dei documenti che integrano i disegni: schede di calcolo, specifiche tecniche, ricerca di componenti presenti sul mercato, computi metrici, analisi dei prezzi elementari, costruzione del prezzario di progetto.
REQUISITI:
* Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica.
* Esperienza nel settore della progettazione/realizzazione di impianti elettrici per edifici civili/industriali.
* Buone capacità comunicative e relazionali, per interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni all'azienda.
* Costituisce elemento di preferenza la conoscenza e l'utilizzo della metodologia BIM (software Revit).
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Sede Lavorativa: Verona
Orario lavorativo: full-time
Inquadramento contrattuale: la retribuzione sarà commisurata all'esperienza acquisita.
La seguente offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi, nel rispetto dei D.Lgs. nn. 198/2006 e 162/2021, e a persone di ogni età e nazionalità ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.