Per conto di azienda attiva nella gestione di servizi per l'utenza domestica e aziendale si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale per attività di informazione, aggiornamento clienti e gestione pratiche.
La figura opera in sede e svolge attività di supporto alla clientela nella raccolta delle informazioni e nella predisposizione della documentazione per l'attivazione o la variazione dei servizi.
Attività previste
* Gestione delle richieste da parte dei clienti, in sede o tramite canali digitali
* Illustrazione delle opzioni disponibili e assistenza nella compilazione delle pratiche
* Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati su gestionale
* Supporto operativo all'ufficio per l'organizzazione degli appuntamenti e delle attività
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine alla gestione di richieste e informazioni complesse
* Competenze informatiche di base (Excel, email, sistemi gestionali)
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, full time
* Inserimento diretto in azienda
* Dotazione aziendale (tablet, telefono per uso lavorativo)
* Affiancamento iniziale e supporto operativo da parte del team