Farmacista Collaboratore/trice - Cogliate (MB)
Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre ***** farmacie e più di ****** dipendenti.
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e ***** dipendenti.
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
Posizione
Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione.
Principali responsabilità
Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente
Spedizione delle ricette
Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar
Partecipazione ai corsi di formazione
Cosa offriamo
Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza competente del candidato
Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
Assicurazione Sanitaria Integrativa
Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro.
Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.
Requisiti
Profilo ricercato:
Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti
Attenzione ai bisogni del paziente
Flessibilità e propensione alla formazione
Capacità di lavorare in gruppo.
Altre informazioni
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs ********, D.lgs ********) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
#J-*****-Ljbffr