è alla ricerca di una figura di Procurement Manager con esperienza in progetti di grandi infrastrutture, da inserire presso gli uffici della sede centrale a Cargnacco (UD).
Supportare le attività di acquisto all’interno della propria area di riferimento, garantendo la massima efficacia, in accordo con le linee guida aziendali e le indicazioni ricevute;
supportare in modo continuativo tutte le attività di acquisto nell’ambito della propria area di competenza, mercato e categoria, supervisionando l’adeguatezza del Piano Acquisti di Progetto/Filiali;
interfacciarsi direttamente con l’Area/Operations Manager, i Project Manager e i manager locali del Procurement, per migliorare efficacemente la cooperazione e la sinergia tra gli uffici acquisti centrali e quelli locali/di filiali;
supportare i Procurement Coordinator/Officer di progetto nelle trattative di primaria rilevanza (vendor selection, sourcing, request for proposal, negoziazione e contrattualizzazione) in modo da definire le condizioni di approvvigionamento e di fornitura in termini di costo, qualità, tipologia di servizio, tempistiche e pagamenti, in collaborazione con i PM/Area Manager/Project Procurement team, e in accordo con gli obiettivi e le linee guida del Gruppo;
effettuare uno scouting del mercato ricercando e sviluppando relazioni con aziende pubbliche e private locali;
supportare le attività di gara, sia a livello di Area che di Corporate, effettuando lo scouting dei prezzi di mercato da inserire nella preparazione delle offerte;
pregressa esperienza in ambito costruzioni – infrastrutture stradali e ferroviarie;
buona conoscenza della lingua inglese;
diploma tecnico o laurea in ingegneria civile;