Mansione
Sei una persona dinamica?
Ti piacerebbe metterti in gioco nel settore Retail?
Questa è l’opportunit che fa per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA.
Sede di lavoro: Rogno (BG).
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilit di proroghe successive.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunit di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attivit saranno:
Assistenza e gestione dei clienti;
Carico e scarico della merce;
Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
Controllo della merce esposta;
Verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
Eventuale supporto all'attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti ricerchiamo?
Disponibilit immediata;
Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
Orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
Disponibilit a lavorare su turni e nei festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca