 
        
        Synergie San Donà di Piave ricerca per azienda cliente operante nel settore edile una figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. 
Posizione 
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale dell'amministrazione, si occuperà delle seguenti attività con un programma di contabilità (tipo TeamSystem, Zucchetti o similari): 
- Gestione Prima Nota, 
- Riconciliazione dei conti correnti bancari, 
- Registrazione fatture attive e passive, 
- Registrazione riepiloghi paghe, 
- Registrazione F24 (imposte, ritenute, contributi), 
- Aggiornamento dello scadenzario fornitori, 
- Predisposizione di Reportistica per il Controllo di Gestione e per il Bilancio d Esercizio, 
- Contabilità Generale. 
Requisiti 
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata nella mansione, 
- Conoscenza di software per la contabilità, tipo Team System, Zucchetti o similari, 
- Diploma di ragioneria e Laurea in Discipline economiche, 
- Esperienza in aziende del settore informatico, 
- Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e dei principali applicativi di contabilità in Italia), 
- Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia, 
- Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti in gestionali tipo TeamSystem, Zucchetti o similari. 
Altre informazioni 
La retribuzione sarà commisurata alle capacità e alla seniority del candidato. 
Orario di lavoro e data inizio: Dal lunedì al venerdì 08:30-17:30. 
Contratto di lavoro: TEMPO PIENO / Tempo determinato / indeterminato. 
Sede di lavoro : Concordia Sagittaria (VE). 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
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