Descrizione del Lavoro
L'Addetto Junior Ufficio Acquisti sarà responsabile della gestione delle attività di acquisto e fornitura per la nostra azienda.
Compiti e Responsabilità:
* Gestione anagrafiche fornitori;
* Gestione richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche;
* Redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;
* Gestione ordinie contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore;
* Valutazione e qualifica Fornitori.
Esperienze Pregresse:
Richiesta un'esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti.
Titolo di Studio:
Licenza Media Superiore.
Competenze Professionaliali (preferibile):
Conoscenza scolastica in "Contabilità e Finanza".
Conoscenza normativa civile dei contratti.
Conoscenza legislazione contratti pubblici (es. d.Lgs 50/2016, d.Lgs 36/2023).
Software: Conoscenze di base pacchetto MS Office e di Software Gestionale (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem).
Competenze Personalità:
Predisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali. Spiccata attitudine al "problem solving". Motivazione alla crescita e formazione personale.
Sono richieste competenze di italiano di livello madrelingua e preferibilmente di inglese livello scolastico.
Necessaria patente di Tipo B.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza ed alle capacità.
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