Titolo posizione: Tecnico di Assistenza 24/7 - Automazione Industriale & Pharma
Siamo una realtà leader nell'automazione industriale, attiva anche nel settore pharma, un contesto ad alta innovazione e in continua crescita. Per ampliare il nostro team, ricerchiamo un Tecnico di Assistenza 24 Ore su 24, affidabile e con una resistente preparazione tecnica, che sappia unire competenze pratiche a un orientamento al cliente.
Cosa farai
- Rispondere alle richieste di assistenza tecnica (telefono, email, interventi on site) garantendo continuità operativa ai clienti.
- Diagnosticare e risolvere problemi elettrici, meccanici e software su impianti e macchinari.
- Eseguire manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazioni.
- Installare e configurare nuove attrezzature e sistemi.
- Fornire formazione e supporto ai clienti sull'uso dei prodotti e delle soluzioni aziendali.
- Documentare gli interventi effettuati, mantenendo tracciabilità e precisione.
- Collaborare con il team tecnico per migliorare procedure e processi.
Cosa cerchiamo
- Esperienza pregressa come tecnico di assistenza o in ruoli di supporto tecnico.
- Competenze trasversali su sistemi meccanici, elettrici e software.
- Ottime capacità comunicative e di gestione del cliente.
- Autonomia operativa, problem solving e spirito di squadra.
- Preferibile background su apparecchiature e macchinari industriali.
- Flessibilità e disponibilità alla reperibilità 24/7 (su turni).
- Patente B, autominit*
Benefit & Opportunità
- Welfare aziendale maggiorato.
- Flessibilità oraria in entrata e uscita.
- Formazione continua e percorsi di crescita professionale.
- Inserimento in un contesto innovativo che unisce automazione e settore farmaceutico, con tecnologie all'avanguardia.