Descrizione azienda
Synergie Italia Spa - agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente a Concordia sulla Secchia (MO):
Posizione
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa ricercata si occuperà di: programmare gli acquisti in relazione ai fabbisogni dei cantieri, richiedere offerte, ricercare in modo costante prezzi e tempi di consegna migliori tra i diversi fornitori, inserire gli ordini, risolvere possibili problematiche relative alle forniture e alle consegne, assicurare l ottimizzazione economica degli acquisti nel rispetto del budget, attività di back office inerenti alla mansione.
Requisiti
Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata, possiede capacità relazionali e di trattazione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo: flessibilità, buona volontà e conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi.
Saranno apprezzate anche una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, responsabilità, determinazione e attitudine al problem solving.
Altre informazioni
Si offre:
* Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì
* Tipo di contratto e inquadramento retributivo saranno valutati in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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