Addetto/a al rifornimento scaffali - l'aquila (aq)Luogo di lavoro:Luogo di lavoro: Italia, Abruzzo, L'AquilaSettore:Settore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoData ultimo aggiornamento:Descrizione annuncioPer il nuovo punto vendita di L'Aquila (AQ) stiamo ricercando un/una:La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell'assistenza al cliente.Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza in analoga posizionepredisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Clientedinamicità e flessibilitàdisponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).Per il punto vendita di Francavilla al Mare (CH) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell'assPer il punto vendita di L'Aquila(AQ) stiamo ricercando un/una:ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITAIl ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimePer il nuovo punto vendita di L'Aquila (AQ) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VENDITAIl ruolo prevede l'accoglienza del Cliente, l'assistenza alla vendita, l'utiPer il recente punto vendita di L'Aquila (AQ) stiamo ricercando un/una:CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANTLa figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria&commPer; il punto vendita di Silvi Marina (TE) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette.Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita&c;#J-18808-Ljbffr