Descrizione del ruolo
- Forniamo servizi di gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio.
- Effettuiamo le scritture di assestamento (ratei, risconti, cespiti, ammortamenti).
- Coordiniamo processi interni per garantire il funzionamento efficiente dell'azienda.
La tua responsabilità principale sarà quella di lavorare in sinergia con l'équipe commerciale per fornire soluzioni contabili adatte alle esigenze dei nostri clienti.
Competenze richieste
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e commerciali italiane;
- Competenze analitiche e organizzative;
- Abilità di comunicazione efficace;
- Capacità di lavoro indipendente e team playing;
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente. Inoltre, potrai beneficiare di un pacchetto di benefits che include:
- Tornerai a casa ogni sera con la soddisfazione di aver contribuito al successo dell'azienda;
- Avrai la possibilità di partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze;
- Potrai godere di uno stipendio competitivo e di una serie di benefit aggiuntivi.
Se sei interessato a svolgere questo ruolo e vuoi essere parte di un'équipe dinamica e motivata, non esitare a candidarti!