PLa risorsa sarà inserita all’interno della divisione Licensing del brand e pertanto supporterà le attività di gestione e sviluppo dei progetti di licenza, nello specifico occupandosi di: /pulliSupporto nella raccolta e analisi dei report di vendita e royalty dei licenziatari. /liliCollaborazione con il tutor nelle attività con i partner licenziatari per l’allineamento su collezioni, calendari e linee guida del brand. /liliSupporto nella preparazione di presentazioni, report e documentazione interna. /liliVerifica della coerenza del brand nelle collezioni in licenza (stile, qualità, posizionamento). /liliCollaborazione con i dipartimenti Marketing, Merchandising e Retail per garantire sinergia tra collezioni dirette e in licenza. /li /ulpbr/ppRequisiti /pulliLaurea (o laureando) in Economia, Marketing, Fashion Management, Comunicazione o discipline affini. /liliForte interesse per il settore moda/luxury e per le dinamiche di brand management. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). /liliBuona padronanza del pacchetto Office (particolarmente Excel, PowerPoint, Word). /liliPrecisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. /liliOttime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. /li /ul