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Gestione ordini e supporto amministrativo

Verdello
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Orienta un Back Office Commerciale in azienda cliente presso Verdello

* Richiesti: esperienza nel ruolo, conoscenza del pacchetto Office, buone capacità relazionali e organizzative


Descrizione del Lavoro:

Inserimento e gestione ordini, supporto alle attività amministrative e commerciali, contatto con clienti e fornitori, aggiornamento database e gestione della documentazione


Requisiti:

* Esperienza minima nel ruolo di back office commerciale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Diploma di maturità o titolo di studio equivalente


Mansioni Principali:

* Inserimento e gestione ordini
* Supporto alle attività amministrative e commerciali
* Contatto con clienti e fornitori
* Aggiornamento database e gestione della documentazione

Possibilità di inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.

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