Posizione: Impiegata/o Amministrativa Contabile Sede: Brescia, Via Creta 26 Inserimento: 01.06.2025 Orario: Full-time Descrizione del ruolo : la risorsa sarà inserita all'interno dell'area amministrativa e contabile, contribuendo alla gestione delle attività quotidiane e al supporto delle operazioni finanziarie. Attività principali : - Gestione della contabilità generale: fatturazione attiva e passiva - Riconciliazioni bancarie e controllo incassi/pagamenti - Tenuta dei registri IVA e supporto alle liquidazioni periodiche - Collaborazione con consulenti esterni per adempimenti fiscali e di bilanci - Gestione delle scadenze fiscali e contributive - Attività amministrative generali e supporto alla direzione Requisiti : - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia - Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (almeno 2 anni) - Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia Inquadramento e condizioni d'impiego saranno discusse con i candidati selezionati per il colloquio. Referente : Khrystyna Salo - khrystyna.salo@libra.claims