Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante e consolidata azienda cliente operante nel settore della logistica ricerchiamo un* impiegat* amministrativ* che si occupi di:
* Archiviazione e registrazione dei documenti in formato digitale o cartaceo
* Verifica della corrispondenza tra ordini, consegne e fatturazione
* Utilizzo di Excel per reportistica e analisi dei costi
Orario di lavoro: Full Time da 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto: Aprrendistato.
Retribuzione netta 1400.Retribuzione e Benefit
Compenso: 1400 € all’mese.
Benefits: Ticket buono pasto da 8 euro.
Prerequisiti
* Ottima conoscenza Excel per la creazione di formule e tabelle
* Esperienza pregressa in amministrazione
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Impiegato amministrativo, contabile, settore tessile, contabilità, amministrazione, part time, milano by helplavoro.it