Siamo alla ricerca, per ampliamento del nostro organico, di n. 1 HR con ESPERIENZA IN GESTIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE e SUPPORTO EVENTI, con base a ROMA o MILANO.
ATTENZIONE: si ricercano SOLO candidati con almeno 2 anni di esperienza in Agenzie di EVENTI (Hostess e Modelle) e che prima di allora abbiano effettivamente ricoperto il ruolo di Hostess per eventi (Fiere e Congressi).
La risorsa si occuperà di:
● Ricerca attiva di profili come Hostess e Modelle e presentazione degli stessi ad aziende clienti
● Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro
● Screening CV e convocazione dei candidati
● Gestione dei colloqui di selezione
● Supporto operativo nella gestione eventi (sia da remoto che in presenza)
● Gestione dello scadenziario contratti
● Attività di segreteria organizzativa
Requisiti:
☆ Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel campo eventi e nel reclutamento/gestione del personale.
☆ Affidabilità e precisione
☆ Ottime capacità di problem solving
☆ Entusiasmo, determinazione, flessibilità e pazienza
☆ Ottima conoscenza della lingua inglese
☆ Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi
☆ Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
☆ Conoscenza del pacchetto Office
☆ Disponibilità a lavorare, se necessario, in orari serali e festivi
☆ Disponibilità a trasferte sul territorio italiano anche nei weekend
Quando: a partire da MAGGIO – Full Time dal Lunedì al Venerdì.
Luogo di lavoro: smart working a MILANO.
Non saranno ritenute valide richieste di candidati non domiciliati a Milano o provincia e che non abbiano comprovata esperienza nel ruolo di HR in agenzie di eventi.
Verranno ricontattati solo i profili ritenuti idonei per un colloquio conoscitivo.