Per azienda cliente leader nel settore della Consulenza e dei Servizi ricerchiamo un / una Buyer.
Il profilo richiesto ha le seguenti caratteristiche :
Formazione : Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente.
Esperienza : 1-2 anni in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi (non mandatoria)
Competenze tecniche : Conoscenza dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi.
Competenze trasversali : Problem-solving, orientamento ai risultati, capacità analitica, gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni.
Lingue : Inglese preferibile
Strumenti : Esperienza con ERP (SAP,) e strumenti di procurement
Si offre un contratto iniziale della Durata di 1 mese + ulteriori eventuali proroghe
Inquadramento contrattuale C2 MTM RAL base
Sede di svolgimento attività : sede cliente Livorno
Orario full time 9-18 con 1 ora di pausa pranzo
Smart working 4gg in sede + 1 da remote (possibilità di lavorare 5gg / 5 presso sede cliente
Ticket restaurant 8 euro / cad per giornate lavorate oltre le 4 ore
#J-18808-Ljbffr