La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Codroipo (UD), filiale di una multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili.
Contratto diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 07:30 – 18:00
La risorsa, rispondendo al Capo Officina, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di piattaforme aeree, macchine movimento terra, carrelli elevatori, gru e attrezzature edili.
Le attività si svolgeranno sia all’interno della filiale sia direttamente presso i cantieri dei clienti, anche su chiamata.
Diploma o qualifica tecnica (preferibilmente meccanica, autoriparazione, manutenzione e assistenza tecnica)
Esperienza minima di 2 anni in manutenzione di macchinari pesanti (valutabili anche profili neodiplomati)
Conoscenze approfondite di meccanica, elettrica, idraulica, oleodinamica e pneumatica
Capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici
Patente B e patentino del carrello elevatore in corso di validità
Corsi di formazione specifica su piattaforme e macchine movimento terra
L’azienda fa parte di un gruppo multinazionale leader in Europa nel settore del noleggio professionale di attrezzature per l’edilizia, l’industria e il settore pubblico. Con una rete in continua espansione, è sinonimo di qualità, innovazione e attenzione allo sviluppo delle proprie risorse.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico, sfidante e orientato al lavoro di squadra, in cui vengono valorizzate le competenze tecniche e promossa la crescita professionale. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.