Revalor srl è una società di sviluppo immobiliare con sede a Genova, che nasce dall’unione di due solide realtà operanti sul mercato ligure: Zena Costruzioni e Domino Invest. L’unione delle competenze, delle esperienze e della visione di queste due aziende e dei loro soci ha creato una realtà forte e trasversale, che sta rivoluzionando il modo in cui si comprano e si vendono le case in Italia. Per sostituzione maternità, siamo alla ricerca di una/un assistente di direzione Junior da inserire nella nostra sede di Genova Centro, da affiancare a figure di rilievo, tra cui l'attuale assistente di direzione a livello nazionale e internazionale. La figura che ricerchiamo lavorerà fianco a fianco con il CEO e il management dell'azienda, dovrà occuparsi di attività di supporto e gestione amministrativa e manageriale, con l’obiettivo di ottimizzare il regolare processo lavorativo. A titolo esemplificativo dovrà occuparsi di: - Interfaccia con i principali referenti dell’azienda (commercialisti, notai, architetti, interior designer, progettisti, commerciali, etc) - Supervisione della gestione amministrativa dell’azienda (fatturazione in-out, payroll) - Supervisione della contrattualistica, delle trattative e degli accordi commerciali - Gestione dei contatti esterni all’azienda e attività di backoffice. - Redazione e archiviazione di documentazione relativa ad attività direzionale - (Eventualmente) Creazione/elaborazione di contenuti video e/o grafici. - Intraprendenza, voglia di crescere e di imparare. - Ottime capacità gestionali e di problem solving; - Propensione all’organizzazione e alla precisione; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Motivazione, proattività, reattività; - Flessibilità, adattabilità, dinamicità; - Ottimo Italiano sia parlato che scritto; - Ottime capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, con competenze nell’uso di Excel e possibilmente PowerPoint/KeyNote Costituiscono titolo preferenziale (se in possesso dei seguenti requisiti si prega di specificarlo): - Doti e capacità commerciali e abilità/esperienza nelle trattative; - Pregressa conoscenza del mondo immobiliare/dell’interior design/dell’arredamento; - Competenze e capacità nella realizzazione di piccoli lavori di progettazione e gráfica (Canva, Photoshop, Illustrator, AutoCAD, PowePoint, Keynote) e/o nella creazione ed elaborazione di contenuti video/fotografici; - Patente B e/o A. Offriamo: - Contratto full time 40 ore a settimana per sostituzione maternità, con reale e concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Inserimento immediato in azienda, 14 mensilità (CCNL Commercio); - Possibilità di smart working/lavoro da remoto da concordare in base alle esigenze; - Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza e alle reali capacità; - Crescita economica e salariale annuale già pianificata; - Opportunità di crescita lavorativa; - Formazione e affiancamento continui; - Inserimento in contesto aziendale giovane ma solido e stimolante; - Benefits e buoni pasto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €27.000,00 - €33.000,00 all'anno Benefit: - Bevande gratis - Buoni pasto - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Lavoro da casa - Orario flessibile - Rimborso Internet - Rimborso spese cellulare - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Pensi di avere tutte le caratteristiche necessarie per lo svolgimento di questo lavoro? Perchè? - Hai delle skill e/o caratteristiche rilevanti, di cui vuoi metterci al corrente? - In quale ambito hai ottenuto la tua formazione accademica o professionale, sia a livello di studi che di precedenti esperienze? Indicaci uno dei seguenti settori o specificane un altro: - Giuridico - Economico - Tecnico - Umanistico - Scientifico - Altro (specificare)