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Addetto all' amministrazione

Montebelluna
Plastidue srl
Pubblicato il 29 novembre
Descrizione

Il gruppo NearBy è un cluster commerciale di aziende nato a Treviso nel 2018 con l’obiettivo di comunicare una serie modulare ma completa di servizi B2B che ruotano intorno allo stampaggio ad iniezione di plastica e materiali compositi. Le aziende del gruppo infatti gestiscono per conto dei clienti l'intera filiera produttiva tramite un approccio modulare, dall'idea al prodotto finito, con l'obiettivo ultimo non solo di realizzarne i progetti ma anche di spingerli a migliorare costantemente i loro prodotti. Nel nostro quartier generale di Montebelluna (TV), Plastidue si occupa di coordinare le consociate, distribuendo prodotti progettati e realizzati in collaborazione con brands di articoli sportivi, arredamento e fashion. Per ogni informazione aggiuntiva vi invitiamo a visitare il sito nearbygroup.it. Per potenziamento organico nel nostro Team Amministrazione e Finanza di Montebelluna (TV) cerchiamo una figura di Impiegato/a amministrativo/a. La figura che cerchiamo opererà come Addetto/a alla contabilità nell’ufficio Amministrazione e verrà affiancato/a da una figura senior qualificata nella gestione delle attività quotidiane. Risponderà direttamente al Direttore Generale, al CEO e al Datore di Lavoro. Se farai parte del nostro team queste saranno le principali attività che ti verranno assegnate (elenco non esaustivo): - Effettuare registrazioni contabili abbinando i ddt alle relative fatture per poi procedere a registrare le fatture passive; - Supportare la gestione del processo amministrativo-finanziario, in conformità con le direttive della Direzione Generale; - Supportare la direzione nei rapporti con istituti di credito; - Mantenere aggiornata la contabilità analitica; - Redigere ed analizzare periodicamente report economico finanziari per la Direzione; - Raccogliere, verificare ed aggiornare il budget in collaborazione con i Responsabili di ciascun dipartimento; - Monitorare la gestione degli aspetti di natura assicurativa. - Possiedi una laurea almeno triennale in ambito economico o finanziario - Hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetto alla contabilità o all’amministrazione - Possiedi ottime doti di comunicazione orale e scritta (italiano madrelingua) - Possiedi una discreta conoscenza della lingua inglese - Possiedi una completa padronanza delle attività contabili ordinarie - Possiedi buone capacità relazionali sia con superiori che con i colleghi in generale - Ti senti sicuro/a nella gestione delle attività in autonomia ma allo stesso tempo sai relazionarti con un team per la raccolta di informazioni necessarie - Hai a cuore le attività che svolgi e senti uno spiccato senso di responsabilità. Per il tuo ruolo è previsto l’inserimento diretto in azienda, a scopo assunzione. Il trattamento economico sarà ovviamente commisurato alla tua esperienza. L’orario di lavoro che ti chiediamo è FULL TIME, da lunedì a venerdì, da definire nel dettaglio ma in ogni caso per 8 ore comprese dalle 08.00 alle 18.00 circa. Sarebbe gradita la residenza nelle vicinanze della nostra sede di Montebelluna (TV). Farai parte di un Team dinamico, in un contesto molto giovane; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale. I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto amministrazione: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - italiano (Obbligatorio)

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