Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore assicurativo si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane.
La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa e organizzativa del personale, contribuendo al corretto funzionamento delle attività HR e al supporto dei rapporti tra dipendenti e direzione.
Mansioni:
* Gestione del personale relativamente a ore lavorative, permessi, ferie, malattie e corsi di formazione
* Gestione del rapporto tra dipendenti e direzione aziendale
* Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro
* Gestione dei colloqui di selezione
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office
Offerta:
* Periodo di formazione e affiancamento retribuito
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
Sede di lavoro: Terni.