STAFF SPA STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Addetti al call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti, servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali. ¹ Sede di lavoro: Catanzaro ¹ Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali ¹ Fascia oraria lavorativa: 08:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) ¹ Retribuzione mensile: € 1.489,42 lordi (da ripartire sul pt) NO SMART - WORKING Responsabilità principali: - Gestione professionale delle chiamate in entrata. - Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti. - Risoluzione di problematiche e gestione reclami. - Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale. - Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente. Competenze richieste: - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di gestione dello stress e problem solving. - Attitudine al lavoro in team. - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center. - Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane, in partenza l'1 Settembre. Cosa offriamo: - Formazione iniziale e affiancamento. - Ambiente dinamico e professionale. - Possibilità di crescita interna. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
- Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di gestione dello stress e problem solving. - Attitudine al lavoro in team. - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center. - Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane, in partenza l'1 Settembre.