IT Service Desk Manager - Vicenza Luogo di lavoro: VicenzaInnovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity Principali responsabilità Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche)Gestione del personale di help-desk (tutoring, piani formativi, timesheet)Contatto con clientiIndividuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizioDefinizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000)Esecuzione di attività di help-desk in relazione alle competenze tecniche possedute Principali caratteristiche richieste Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruoloOttima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi businessCompetenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365Buone capacità di comunicazione ed organizzazioneBuona conoscenza della lingua inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vicenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/it-service-desk-manager-vicenza-vicenza/16172589.html