Avec Srl, dinamica azienda operante nel settore congressuale /incentive /corporate events ricerca persona con le seguenti caratteristiche:
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
* autonomia nella gestione di eventi con mansioni di programmazione ed operativo dalla fase di raccolta briefing, elaborazione preventivi al consuntivo, con almeno 2-3 anni di esperienza (eventi di varie tipologie, in particolare del settore medico congressuale: formazione medica continua rivolta alla classe medica. Si richiede abilità nell'utilizzo della piattaforma .s per l'accreditamento ECM, piattaforma SVC, AIFA e autonomia nella gestione di tutte le attività correlate) iniziative incentive, corporate events
* capacità organizzative unite ad abilità nella gestione degli aspetti contabili e di elaborazione dei preventivi (buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel), precisione, attenzione al dettaglio
* ottima o almeno buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e possibilmente di una seconda lingua (tedesco o spagnolo o francese )
* buone capacità comunicative, xivgfpx "problem solving", adattamento, competenze "marketing digital" (per campagne promozionali, invio newsletter promozionali /piattaforma Mailchimp o similare)
* sede operativa Desio (MB)
Il compenso e la tipologia di coinvolgimento in azienda verranno valutati in base alle effettive capacità. Si richiede di scrivere a:
sito :