Addetto/a alla gestione progetti e servizi formativi
Descrizione Del Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata con formazione in ambito economico, da inserire nel nostro team di lavoro. La figura avrà un ruolo polifunzionale a supporto delle attività organizzative e gestionali, collaborando sia nelle attività di front office con studenti e famiglie, sia nel back office per la gestione dei progetti formativi. Ente: Fondazione ENAC VENETO - VERONA
Principali Attività
* Supporto alla gestione organizzativa ed economica dei progetti formativi e dei servizi collegati;
* Attività di front office con studenti, famiglie e stakeholder esterni (accoglienza, informazioni, gestione richieste);
* Attività di back office (gestione documentale, rendicontazione, inserimento dati, monitoraggio scadenze);
* Collaborazione con il team nella programmazione e realizzazione delle attività scolastiche e formative;
* Supporto attività di tutoraggio stage;
* Coordinamento operativo delle attività progettuali, in sinergia con il Direttore e i colleghi di area.
Requisiti Richiesti
* Laurea magistrale in ambito economico;
* Attitudine al lavoro con i giovani e spiccata sensibilità educativa;
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Competenze relazionali e comunicative;
* Flessibilità e spirito di collaborazione;
* Automunito/a.
Inquadramento Contrattuale
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
* CCNL Formazione Professionale;
* Tempo pieno, 36 ore settimanali.
Sede di lavoro
Via San Giuseppe n. 11 - Verona
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