Informazioni
Siamo studio commercialista che opera nella realtà brianzola da oltre 20 anni. Siamo professionali, agili, orientati al cliente e il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio al cliente così che possa concentrarsi al meglio sul proprio business.
Il nostro ambiente lavorativo prevede:
Uffici moderni
Abbigliamento casual
Non è richiesta esperienza nell'ambito.
La figura richiesta dovrà gestire il centralino telefonico per smistare le telefonate ai contabili di riferimento, prendere appuntamenti e gestire l'agenda per il titolare, gestire corrispondenza cartacea ed elettronica, dare supporto amministrativo e nell'archiviazione documentale.
Sono requisiti essenziali la reattività, le capacità relazionali e comunicative, la precisione e la resistenza allo stress.
E' notevole anche il saper collaborare con i colleghi, in quanto la figura della centralinista nel nostro ufficio è sempre stato il cuore dell'organizzazione, poichè è la prima interfaccia con il cliente e deve poi trasmettere il problema posto a chi se ne deve occupare.
In un secondo momento si prevede di affidare al candidato anche semplici mansioni da contabile, per crescere ed apprendere sempre di più nozioni per saper far fronte più rapidamente alle sollecitazioni dei clienti.
Staremmo cercando una figura da inserire in organico dal mese di gennaio, in affiancamento ad una figura senior che lavora nel nostro ufficio da più tempo
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.000,00 - €26.000,00 all'anno
Esperienza:
Segretaria in Studio Qualificato: 1 anno (Preferenziale)