KCS società leader che si occupa di servizi alla persona ed alle comunità: dai servizi socio-sanitari (terza e quarta età, disabilità, psichiatria), a quelli socio-educativi (infanzia, minori), dai servizi per le comunità (ristorazione, sanificazione, hotellerie) a quelli per le aziende (acquisti, logistica, sicurezza).
KCS Caregiver, da sempre impegnata nel promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e attento alla valorizzazione della Persona, ha avviato un sistema di gestione per la parità di genere, ottenendo da un Ente Accreditato, nell'ottobre del 2024, la certificazione volontaria secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:2022
Cerca per gli uffici siti in Via Paracelso 2, Agrate Brianza:
COORDINATORE JUNIOR MANUTENZIONE
Ricerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire nel team tecnico con il ruolo di Coordinatore della Manutenzione Junior.
La risorsa supporterà il Responsabile Tecnico nella gestione e nel coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno di strutture socio-sanitarie (RSA), scuole dell'infanzia e asili nido.
Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale con formazione e affiancamento continuo, finalizzato allo sviluppo di competenze tecniche e gestionali.
Sono previste trasferte brevi e pianificate (prevalentemente nel Nord Italia).
Al termine del periodo di inserimento, verrà assegnata un'auto aziendale.
Principali responsabilità
* Collaborare con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico nella definizione delle modalità di gestione e approvvigionamento di materiali e servizi.
* Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione presso le strutture assegnate, organizzando gli interventi e assicurando un uso efficiente di personale, fornitori, mezzi e attrezzature.
* Monitorare lo stato degli immobili e proporre azioni di miglioramento e interventi di messa a norma.
* Verificare il rispetto delle normative di sicurezza e antincendio, segnalando eventuali criticità
Requisiti
* Laurea o diploma tecnico (indirizzo meccanico, elettrico, edile o affine).
* Breve esperienza, anche di stage o tirocinio, nel settore tecnico, edilizio o nel facility management.
Si Offre
* Inserimento diretto in azienda.
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
* Auto aziendale dopo il periodo iniziale di inserimento.
* Percorso strutturato di formazione tecnica e crescita professionale.
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno