Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk (milano)

Milano
WHATJOBS
Tecnico help desk
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità.
Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale.
Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni.
Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all'estero.
La nostra forza?
Un ambiente dinamico e elastico, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Requisiti Tecnici Richiesti :
Piattaforme di Ticketing :
Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi :
Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività :
Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario :
Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory :
Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365 :
Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking :
Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM :
Utilizzo delle console di Mobile Device Management Supporto a dispositivi di video conference Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1) E' richiesta un'esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo.
Modalità di lavoro :
full on-site a Milano, zona urbana.
Contratto di lavoro :
Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione :
€******,00 - €******,00 all'anno Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 4 days ago Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Informatici in ambito Help Desk - Milano Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge ********* Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Help Desk Ii Livello - Milano, Lombardia, Italia J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk 1 livello - sostituzione natalizia
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico-a help desk, l.68/99
San Donato Milanese
Adecco Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > Tecnico Help Desk (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva