Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk (milano)

Milano
WHATJOBS
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane. Requisiti Tecnici Richiesti :
Piattaforme di Ticketing :
Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi :
Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività :
Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario :
Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory :
Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365 :
Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking :
Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM :
Utilizzo delle console di Mobile Device Management Supporto a dispositivi di video conference Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1) E' richiesta un'esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo. Modalità di lavoro :
full on-site a Milano, zona urbana. Contratto di lavoro :
Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione :
€22.000,00 - €25.000,00 all'anno Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 4 days ago Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Informatici in ambito Help Desk - Milano Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68 / 1999 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Help Desk Ii Livello - Milano, Lombardia, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello - cernusco s/n
Milano
We Tech Srl
Tecnico help desk
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > Tecnico Help Desk (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva