Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità.
Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale.
Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni.
Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all'estero.
La nostra forza?
Un ambiente dinamico e elastico, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Requisiti Tecnici Richiesti :
Piattaforme di Ticketing :
Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi :
Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività :
Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario :
Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory :
Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365 :
Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking :
Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM :
Utilizzo delle console di Mobile Device Management Supporto a dispositivi di video conference Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1) E' richiesta un'esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo.
Modalità di lavoro :
full on-site a Milano, zona urbana.
Contratto di lavoro :
Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione :
€******,00 - €******,00 all'anno Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 4 days ago Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Informatici in ambito Help Desk - Milano Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge ********* Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Help Desk Ii Livello - Milano, Lombardia, Italia J-*****-Ljbffr