 
        
        Everience Italia è una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualità. Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità senza dimenticare il valore del lavoro di squadra. Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane. Requisiti Tecnici Richiesti : 
Piattaforme di Ticketing : 
Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi : 
Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività : 
Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario : 
Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory : 
Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365 : 
Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking : 
Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM : 
Utilizzo delle console di Mobile Device Management Supporto a dispositivi di video conference Conoscenza della lingua inglese (B2 - C1) E' richiesta un'esperienza di 2 - 3 anni nel ruolo. Modalità di lavoro : 
full on-site a Milano, zona urbana. Contratto di lavoro : 
Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione : 
€22.000,00 - €25.000,00 all'anno Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 4 days ago Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Informatici in ambito Help Desk - Milano Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Troubleshooter Ascensori – Tecnico Specialista Help Desk Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68 / 1999 Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Help Desk Ii Livello - Milano, Lombardia, Italia J-18808-Ljbffr