Descrizione Offerta FILIALE DI PORDENONEImportante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento presenze, gestione pratiche amministrative dei lavoratori, gestione pratiche infortunio, gestione malattie e maternità. Desideriamo incontrare candidati/e che abbiano maturato le seguenti esperienze: •Almeno 5 anni di esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende strutturate•Controllo timbrature e risoluzione anomalie;•Controllo mensile dei cedolini paga;•Redazione contratti (e tutte le variazioni ad essi annesse);•Pratiche di trasferimento, pratiche di licenziamento, provvedimenti disciplinari;•Intrattenimento rapporti con enti formatori, medici del lavoro, INPS e ufficio di collocamento. Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: •Laurea se possibile in ambito umanistico/ economico•Conoscenza dei più comuni software per la gestione delle presenze•Conoscenza approfondita di MS Excel (tabelle Pivot e principali formule)•Buona conoscenza di MS Word•Disponibilità al lavoro full time•Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Completano il profilo precisione, ordine e buone capacità logico-organizzative. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: SPILIMBERGO (PN) Contratto offerto: Tempo determinato Data inserimento: 06/02/2024